Il Frantoio è un ampio appartamento situato primo piano della casa padronale settecentesca, in corrispondenza in cui esisteva l'antico frantoio della famiglia Ulivi, l'appartamento è sfrutto di una sapiente ristrutturazione che lo ha dotato di tutti i conforts necessari a rendere indimenticabile l'esperienza si un soggiorno nei suoi ambienti.
Punti di forza di questo grande appartamento sono l'affaccio su ben tre lati dell'antico edificio e lo splendido ambiente a doppia altezza con soppalco a cui si accede da una comoda scala in legno e metallo.
Le travi in legno dei solai, gli elementi in cotto e in pietra locale creano un sapiente e sobrio mix di modernità e tradizione che saprà accogliervi splendidamente.
Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per gruppi familiari o di amici composti da più coppie o con bambini o ragazzi, come anche per una coppia che voglia avere a disposizione un appartamento molto spazioso e dotato di tutti i comforts!
La loggia privata dell'appartamento è uno degli elementi di raccordo con l' esterno, da qui si entra in contatto con la natura circostante da una posizione sopraelevata, che consente di percepirne i dettagli in un modo più complessivo ed intenso.
Naviga all'interno del nuovissimo "virtual tour" di questo appartamento (nel riquadro a destra) e clicca sui cerchietti lampeggianti per spostarti nei vari ambienti.
Vogliamo che tu scelga la tua vacanza avendo a disposizione tutte le informazioni e le garanzie di soddisfazione possibili, con questo nuovo strumento potrai scegliere la tua sistemazione in tutta sicurezza ed assaporare già oggi il piacere della tua permanenza al Borgo del Senatore!